مجموعة التواصل الإجتماعي » Forum » تعليقات

La melodia del vento
3 1 0
Block, Ellen

La melodia del vento

Corbaccio, 2012

نبذة مختصرة: È arrivata l'estate su Chapel Isle, l'isola remota e selvaggia che la lessicografa Abigail Harker ha deciso di eleggere come casa, dopo che una tragedia famigliare le ha brutalmente rivoluzionato la vita. Abita nel cottage del guardiano del faro, un luogo incredibilmente suggestivo, dove a poco a poco ritrova un po' di serenità. Ma adesso, con l'inverno ormai alle spalle, Chapel Isle viene invasa da torme di turisti, non sempre gradevoli, almeno per gli abitanti. Fra costoro un gruppo di sommozzatori alla ricerca di un tesoro affondato insieme a una nave lungo le coste frastagliate dell'isola. Sommozzatori e gente del posto incominciano a discutere di certi indizi che porterebbero al ritrovamento del tesoro e che potrebbero essere nascosti proprio nel cottage di Abigail, che si trova involontariamente al centro dell'attenzione di tutti, compreso un avvenente turista... Ma non è facile, nella marea di persone che si riversano sull'isola per le vacanze, distinguere i visitatori innocui da quanti nascondono intenzioni poco chiare. E Abigail si troverà nella condizione di dover scegliere se restare, rischiando magari di spezzarsi il cuore un'altra volta e mettendo a repentaglio la sua stessa sicurezza, oppure andare via, lasciandosi sopraffare dai pericoli del presente e dai fantasmi del passato...

1083 Views, 1

ho apprezzato molto questo libro anche perchè mi ero prima gustata "Parole sulla sabbia " di cui La melodia del vento è il seguito. La Block a mio avviso scrive molto bene e rende i suoi personaggi molto realistici. Bello,proprio bello...Peccato ora debba aspettare che scriva il prossimo .

  • «
  • 1
  • »

9664 رسائل في 7986 مناقشات ال 1074 مُستخدِمين

حاليا على الانترنت: Ci sono 75 utenti online