مجموعة التواصل الإجتماعي » Forum » تعليقات

La sfida di Kazam
3 1 0
Fforde, Jasper <1961->

La sfida di Kazam

Mondadori, 2012

  • مجموع النسخ: 41
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Jennifer, ormai famosa in tutte le Terre di Drago per essere l'ultima ammazzadraghi, gestisce l'agenzia di maghi Kazam in assenza del suo fondatore, il grande Zambini, condannato da un incantesimo a comparire solo per pochi istanti e in luoghi sempre diversi. Tra le bizze di stregoni egocentrici e le scocciature burocratiche, la vita scorre paradossalmente tranquilla, finché una donna non si presenta con un'insolita richiesta: ritrovare un anello perduto, pervaso di una devastante energia negativa. E proprio mentre Jennifer e il suo sgangherato seguito riescono nell'impresa, il Re in persona dà un solenne annuncio: verrà operata una fusione tra le agenzie iMagic e Kazam, per creare un'unica proprietà alle sue dipendenze. Per impedire l'indesiderata fusione le due agenzie dovranno sfidarsi in una gara di magia! Ma mentre la Kazam già pregusta la vittoria grazie ai poteri dell'anello, il perfido avversarlo dell'iMagic medita di uccidere la famiglia reale e cattura una Quarkbestia, creatura nota per una singolare proprietà: riprodursi da sola, generando un'esplosione di energia annientatrice. Riuscirà Jennifer a fermarla? Età di lettura: da 11 anni.

546 Views, 1
Elisa Arici
18 posts

Non si capisce bene il senso del titolo di questo libro in cui Kazam sembra una persona e non il nome dell'agenzia di maghi, ma questo è un discorso a parte.
Il libro è ancora più divertente e avvincente del primo, pieno di colpi di scena e spassose battute da parte dei personaggi. Nuovi dettagli sulla scomparsa di Zambini vengono alla luce e la nostra Jennifer dovrà affrontare una catastrofe naturale.
Restiamo in attesa di un nuovo libro e di nuove avventure.

  • «
  • 1
  • »

7591 رسائل في 6234 مناقشات ال 887 مُستخدِمين

حاليا على الانترنت: Ci sono 7 utenti online