Parvinder Kaur

سيرة ذاتية

Io sono una persona felice e molto ottimista. Io voglio vivere la vita come si deve. Per me la vita è meravigliosa ed è qualcosa molto di più..... ( ancora non so definirla ). Io sono una blogger : www.theinfoteca.com .

Vedi tutti i suoi post
عرض كل

التعليقات الأخيرة المُدْرَجَة

La trappola del talento - Geoff Colvin

Il libro assomiglia molto al libro "Fuoriclasse " di Malcolm Gladwell. Praticamente tutti i due trattano l'argomento del talento naturale. Perfino gli autori usano gli stessi esempi: Tiger woods e Bill gates.

E' un ottimo libro. Chi non ha fiducia in se deve assolutamente leggere il libro. Secondo questo libro nessuno nasce con il talento naturale, per avere il successo bisogna lavorare sodo. Chi ha avuto il successo, ha impiegato minimo 10.000 ore nel proprio campo.

Per cui se vuoi avere successo e vuoi arrivare in cima, l'unica via è lavando sodo. Se non hai nessun talento, non ti preoccupare. Più lavori sodo, più diventi fortunato.

The China study - T. Colin Campbell e Thomas M. Campbell II

Il libro è molto bello. Parla di tanti argomenti. Si tratta di un libro non semplice. Bisogna concentrarsi per leggerlo. Parla di tanti argomenti della salute. Essendo molto lungo, ho saltato diverse pagine che non mi interessavano. Non mi interessava leggere i vari tipi di malattie, per cui mi sono più concentrata sulle varie diete o varie raccomandazioni e consigli che offre il libro.

Direi, è un libro da leggere

Il coraggio di essere ricchi - Suze Orman

ho letto la storia di Suze Orman, una donna in gamba e spettacolare. Mi ispira molto. Leggendo lei, ho capito che niente è impossibile. Se c'è la può fare lei, anche noi c'è la possiamo fare. Questo suo libro è brillante. Ottimo lavoro !

Re: Pensieri lenti e veloci - Daniel Kahneman

Ciao Romano,

piacere di conoscerti. Sono molto contenta che i libri che ho messo "ancora da leggere" ti piacciono perchè sai che la maggior parte delle persone legge i "fiction"...

Io leggo tantissimo.... e leggo sempre sempre i non fiction perchè in questo modo posso imparare dagli altri.

Mi piace la tua lista.... ho letto i libri di Wayne ma non questo.... e ho già letto anche le mappe mentali.

Miei preferiti sono:

- Padre Ricco Padre Povero ( Robert Kiyosaki )
- Pensa e arricchisci te stesso ( Napoleon Hill )
- Abitudini da un milione di dollari ( Brian Tracy )
- Pensa in Grande ( Donald Trump )

e ci sono tanti altri.... ma questi sono particolarmente ai primi posti nella mia piccola biblioteca.

Ciao

eBay che funziona - Greg Holden

Semplicemente un libro da leggere per tutti i ebayer.

Chi non capisce che cosa è ebay, come funziona e come iniziare vendere e acquistare usando la più grande piattaforma di scambi al mondo, deve leggere questo libro.

Ci sono tantissimi consigli a partire dai beginners ai powerseller di ebay.

Ho trovato questo libro molto semplice da leggere e ho imparato tante cose.

Vendilo su eBay - Jim Heid, Toby Malina

Ho letto questo libro e devo dire che è un libro ottimo su ebay. Chi è ancora alle prime armi e vuole imparare come vendere su ebay... allora questo è un ottimo libro da leggere.

Il libro è molto di aiuto perchè spiega ogni passo con le illustrazioni dettagliate. Certo, il libro è stato scritto tanti anni fa, per cui alcune funzioni sono cambiate o addirittura sono state sostituite con delle nuove, ma la nozione è ancora quella.

Il libro non rivela i segreti e le strategie per vendere su ebay, ma può essere di gran aiuto.

Re: Pensieri lenti e veloci - Daniel Kahneman

Grazie Roberto. Apprezzo molto il tuo commento. Ma non penso che sia riferito a questo libro.

Comunque io sono sempre ottimista, ma voglio chiarire una cosa; penso che i soldi in sè non servono a niente. I soldi servono per migliorare la nostra vita e la vita degli altri.

La vita è troppo corta per passarla andando 8 ore al giorno a fare un lavoro che odi. Se hai soldi scegli tu come vuoi vivere la tua preziosa vita, sei libero di esplorare questo bellissimo mondo, la natura, nuovi paesaggi, e sei libero di creare tu qualcosa che rende questo mondo ancora più bello e vivibile.

Se una persona non è felice di natura, non sarà mai felice anche se ha tantissimi soldi, invece se una persona è felice con ciò che ha, sarà ancora più felice se avesse tanti soldi per realizzare i suoi sogni e sogni degli altri....

Questa è la mia filosofia della vita. Perchè non avere tanti soldi e fare una vita ideale invece di vivere la stessa vita giorno dopo giorno..... ? Non ha senso..... la vita è qualcosa di più..... è meravigliosa... è .... ( non so come definirla )

Però io rispetto le tue opinioni, perchè ognuno è libero di esprimersi in modo suo... e di vivere in modo suo.... siamo tutti diversi ma siamo tutto uno.

Grazie.....

Warren Buffett - Helene Constanty

Warren Buffet ha accumulato più di 40 miliardi di euro con investimenti in borsa. Si è sempre tenuto lontano dalle mode, e dai titoli di alta tecnologia.

Da sempre ha scelto uno stile di vita molto semplice. Passa le giornate a leggere i bilanci delle società interessanti e trovare nuove opportunità di investimento.

Devo dire che questo libro non spiega in dettaglio le tattiche e le strategie che ha applicato Warren Buffet, ma come un libro di base può essere molto interessante.

Se non hai letto nessun libro su Warren Buffet, è un ottimo libro da cui iniziare.

Pensieri lenti e veloci - Daniel Kahneman

In questo libro l’autore ha descritto il funzionamento della mente come un interazione precaria tra due personaggi: sistema 1 che agisce automaticamente e sistema 2 che compie uno sforzo.

Il sistema 2 articola i giudizi e compie le scelte ma spesso appoggia le idee e sentimenti generati dal sistema 1.

Io consiglio il libro a tutti coloro che cercano di capire di più sulle cognizione del cervello umano. Per il pubblico generale, è leggibile, coinvolgente e stimolante.

7 strategie per la ricchezza e la felicità - Jim Rohn

La motivazione è lo strumento fondamentale per compiere tutto quello che vuoi nella vita. A volte ci vogliono anni e a volte in un blink, uno trova la sua motivazione. Per imparare la vita non basta leggere un libro e un autore in particolare, bisogna ascoltare tutti, magari troviamo la nostra ispirazione in qualcuno che non avevamo mai pensato prima.

Per questo motivo io leggo i diversi autori nel campo del sviluppo personale, come Jim Rohn, Brian Tracy, Anthony Robbins, Deepak Chopra.

Prima di leggere questo libro ho già letti diversi libri di Jim Rohn e ho ascoltato i suoi vari audio sulla filosofia della vita. E' vero che tutti i suoi libri e audio libri sono basati sulla trasformazione e sul miglioramento della vita, ma in ogni libro trovo qualcosa di eccezionale e qualcosa di nuovo. A volte una frase basta per cambiare la vita. Ecco perchè leggo tantissimi libri.

Il libro è scritto in maniera molto semplice e chiara per potere apprendere il massimo. Ognuno di noi è diverso percui apprende diverse cose. Non è un libro pratico ma un libro filosofico. Il libro spiega in maniera chiara i principi di base per creare la ricchezza e felicità.

In questo libro Jim Rohn racconta la sua storia e come è diventato da uno che faceva fatica ad arrivare alla fine del mese ad essere milionario solo in 6 anni. Racconta la sua esperienza personale e rivela tutto quello che ha imparato in vita sua.

Anche noi possiamo applicare questi principi nella nostra vita e avere una vita prospera.

The magic - Rhonda Byrne

Io sono una grande ammiratrice di Rhonda Byrne. Perchè i suoi libri e suoi filmati hanno cambiato il mio modo di pensare e di conseguenza è cambiata la mia vita.

Già sono una persona ottimista, ma leggendo i suoi libri sono diventata ancora più ottimista ed energetica. Ho cominciato a guardare la vita dal lato positivo e di vivere ogni momento, e vivere in abbondanza. Ho imparato che nessuno mi può fare del male o strapparmi via le opportunità. Sono io il creatore della mia vita e sto creando oggi il mio domani attraverso i miei pensieri.

Prima d'ora non avevo mai pensato a una cosa del genere "pensieri". Ma adesso che lo so, sono molto attenta a quello che penso. Sto applicando tutte le formule e strategie della legge dell'attrazione. Osservando la mia vita nel passato, mi sto rendendo conto che sto facendo dei progressi enormi e voglio continuare così finchè non raggiungo la mia meta.

La legge dell'attrazione funziona e funziona per tutti. Non è una magia, è una vera scienza. E' una delle leggi come le altre, come la legge della gravitazione universale. Se funziona quella legge, funziona anche la legge dell'attrazione.

Il suo nuovo libro "The Magic" si concentra sul concetto della gratitudine. Se non ammiri quello che hai nella vita in questo momento, non puoi avere ciò che vuoi. Guarda sempre il lato positivo.

Ho imparato che devo essere grata per ogni cosa che possiedo o per ogni cosa che accade nella mia vita. Devo essere grata per avere i soldi che ho in banca, per il cibo, per l'area che respiro, per la giornata che sto vivendo, per la casa dove dormo. Se io mi concentro su tutte le cose positive, avrò tutto bello nella mia vita.

Quelli che non hanno letto il suo primo libro "The Secret" io consiglio vivamente di andare a leggere quello per capire la filosofia della legge dell'attrazione e la sua influenza in ogni area della nostra vita ( relazioni, situazione finanziaria, luogo di lavoro, rapporto con i colleghi , la vita sociale ecc ).

Il bello di questo libro è che ti porta in viaggio per 28 giorni. Ogni giorni imparai una nuova cosa e una volta letto il capitolo puoi iniziare a fare gli esercizi e il giorno successivo vai a leggere il capitolo successivo e così via.

Praticando la gratitudine, si sente leggeri e si sente più felici. Ottimo libro....

عرض كل

آخر المشاركات المُدْرَجَة في الْمُنْتَدَى

لا توجد مشاركات مُدْرَجَة في الْمُنْتَدَى

رفوفي

بحوثي المحفوظة

لا توجد عمليات بحث عمومية محفوظة