بما فيه: جميع عناصر التصفية، التالية
× موضوع Assassinio

وُجِدَت 4 وثائق.

Mezzanotte nel giardino del bene e del male
0 0 0

Mezzanotte nel giardino del bene e del male / Kevin Spacey, John Cusack

نبذة مختصرة: A Savannah il 2 maggio 1981, Jim Williams ricco antiquario, gay non dichiarato, uccide a colpi di pistola Billy Hanson, suo giovane amante e mantenuto. Dopo complicate vicende giudiziarie, il processo si conclude con una assoluzione per legittima difesa. Allo spettatore sono proposte tre versioni del processo. Libero di scegliere

The judge
4 0 0

The judge / Robert Downey jr., Robert Duvall

Warner Home Video, 2015

نبذة مختصرة: L'avvocato di successo Henry "Hank" Palmer ritorna nella città dov'è cresciuto, in Indiana, a seguito della morte della madre. Dopo il funerale, mentre sta per partire, Hank viene a sapere che il padre, Joseph Palmer, giudice della stessa città, è sospettato dell'omicidio di un uomo che lui stesso aveva condannato anni prima e che era da poco uscito di galera. Hank si troverà così da un lato a difendere il padre in un'aula di tribunale contro un altro avvocato, Dwight Dickham, deciso a far finire in galera Joseph, dall'altro a dover riallacciare i rapporti con il padre e con il resto della famiglia.

Parkland
0 0 0

Parkland / dai produttori Tom Hanks e Gary Goetzman ; scritto e diretto da Peter Landesman ; James Badge Dale ... [et al.]

01 Distribution, 2013

نبذة مختصرة: Dallas, 1963. Il presidente Kennedy viene assassinato da un cecchino, ma Abraham Zapruder ha ripreso tutto con un 8mm amatoriale. Mentre si scatena la caccia al colpevole, i servizi segreti raggiungono Zapruder per mettere in salvo la testimonianza ultima su quanto accaduto. Intanto viene catturato Lee Harvey Oswald e accusato di aver sparato al presidente. Per il fratello Robert la situazione si fa sempre più delicata.

Stoker
5 0 0

Stoker / Mia Wasikowska, Matthew Goode, Nicole Kidman

20th Century Fox Home Entertainment, 2013

نبذة مختصرة: India Stoker non era preparata a perdere il padre in un tragico incidente d'auto. La sua vita viene improvvisamente capovolta, non solo da questo misterioso incidente, ma anche dall'arrivo improvviso di suo zio Charlie, del quale non conosceva l'esistenza. Questi viene a vivere con lei e con la madre. Poco dopo il suo arrivo, India comincia a sospettare che l'uomo abbia secondi fini.