In questa pagina trovi libri, video e audio adatti a giovani da 16 a1 19 anni.

Gefunden 5832 Dokumente.

Parameter anzeigen
Mao / Rimiko Takahashi. 3
0 0 0
Moderne Bücher

Mao / Rimiko Takahashi. 3

Abstract: Durante il grande terremoto del Kanto, Mao incontra Byoki e si ritrova a dover affrontare un nuovo nodo irrisolto del suo passato. Qual è il terribile fardello che da mille anni grava sulle sue spalle?

Ariadne in the blue sky / Norihiro Yagi. 5
0 0 0
Moderne Bücher

Ariadne in the blue sky / Norihiro Yagi. 5

Abstract: Alla principessa Leana e al cavaliere del cielo Lacyl si è unita Lululola, una vecchia compagna di quest’ultimo, e il loro viaggio procede a un ritmo ancora più spedito. All’interno della tomba dei re dei Ruusa, i tre si trovano ad affrontare dei nemici Ruusa e il terribile Jiura, appartenente alla razza Gisau. In uno scontro che impegna tutti contro tutti, la natura di photon carrier di Lacyl e Lululola si risveglia per proteggere Leana e salvarla dal pericolo!

Queen's quality / Kyousuke Motomi. 12
0 0 0
Moderne Bücher

Queen's quality / Kyousuke Motomi. 12

Abstract: Kyutaro comincia a capire le differenze tra il suo serpente e quello di Aoi Shinonome, il candidato capofamiglia del clan Seiryu. Con una nuova consapevolezza, decide quindi di far divorare il proprio “desiderio” al suo serpente, per farlo diventare più forte. Allo scopo di non perdere la testa e continuare a proteggere Fumi, chiede quindi di rimanere se stesso fino alla fine. Peccato che le cose non vadano esattamente come sperava…

Queen's quality / Kyousuke Motomi. 11
0 0 0
Moderne Bücher

Queen's quality / Kyousuke Motomi. 11

Abstract: Dopo essere finalmente entrata in possesso della forza da vera e propria Queen, Fumi affronta il serpente insieme a Kyutaro. Quest’ultimo promette al serpente presente in lui che lo farà incontrare con quello del clan Seiryu. Quindi, sotto la guida di Ranmaru, Fumi e Kyutaro fanno irruzione nella sede centrale del clan, dove trovano ad attenderli Aoi Shinonome, il candidato capofamiglia, con l’aura malvagia del serpente…

Yotsuba & / Kiyohiko Azuma. 9
0 0 0
Moderne Bücher

Yotsuba & / Kiyohiko Azuma. 9

Abstract: Tra le ultime manie di Yotsuba c’è quella di fare programmi... impossibili da attuare. D’altronde è facile distrarsi quando si è circondati da continui prodigi: una tavola imbandita per una cena a base di carne alla griglia, un negozio di oggettistica, una vetrina piena zeppa di orsetti di peluche e persino un macinacaffè! Figurarsi cosa può accadere a un raduno di mongolfiere!

Detective Conan. Zero's tea time / Takahiro Arai ; original story cooperation by Gosho Aoyama. 1
0 0 0
Moderne Bücher

Detective Conan. Zero's tea time / Takahiro Arai ; original story cooperation by Gosho Aoyama. 1

Rabbia e rovina
0 0 0
Moderne Bücher

Armentrout, Jennifer L. <1980->

Rabbia e rovina : The Harbinger 2 / Jennifer L. Armentrout ; traduzione di Alice Casarini

HarperCollins, 2021

Abstract: rinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall'apocalisse che minaccia di abbattersi sull'umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l'uno per l'altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta inesorabilmente trasformando in amore.

La regina del nulla
0 0 0
Moderne Bücher

Black, Holly <1971->

La regina del nulla / Holly Black ; traduzione di Francesca Novajra

Mondadori, 2021

Abstract: Lui porterà la corona e il trono alla distruzione Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato. Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto. L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui. Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.

La fine
0 0 0
Moderne Bücher

Strandberg, Mats <1976->

La fine / Mats Strandberg ; traduzione di Alessandra Albertari

Giunti, 2021

Abstract: Tra quattro settimane e cinque giorni, il mondo sarà colpito da una cometa e sarà annientato. Tutto finirà, e improvvisamente la vita di tutti i giorni sembra priva di significato. Proprio durante questo drammatico conto alla rovescia un’amica di Simon e Lucinda muore tragicamente. I due ragazzi decidono di unire le forze, nel poco tempo che rimane, alla ricerca della verità. Un thriller raccontato giorno per giorno dai due protagonisti, che immagina un futuro apocalittico aprendo a riflessioni importanti sulla vita e il suo significato e sui grandi temi del cambiamento climatico e della devastazione ambientale.

La compagnia degli addii
0 0 0
Moderne Bücher

Cendres, Axl <1982-2019>

La compagnia degli addii / Axl Cendres ; traduzione di Rosa Vanina Pavone

HotSpot, 2021

Abstract: “È proprio quando decidi di rinunciare alla vita che la vita ti ricorda perché vale la pena di continuare a giocare, ridere, soffrire, amare.” Alex, 17 anni, ha tentato di suicidarsi fermando il proprio cuore. Per questo il padre lo mette in una casa di cura che raccoglie pazienti con problemi mentali e dipendenze. Così entra a far parte del gruppetto di Suicidanti: Victor, un mix di candore e obesità, Colette, vedova agée inconsolabile e dispensatrice di pillole di cinica saggezza, e Jacopo, uomo ricchissimo per il quale tutto è solo noia intollerabile. Ultima arrivata Alice, tanto leggiadra quanto sarcastica e tagliente. I cinque, nonostante evidenti differenze e difficoltà caratteriali inconciliabili, decidono di fare un patto per evadere dalla clinica, recarsi al maniero di Jacopo e suicidarsi tutti insieme. Ma la strada (e la vita) li portano in tutt’altra direzione, un po’ per ridere, un po’ per amore e un po’ perché forse realmente folli…

Crush
0 0 0
Moderne Bücher

Wolff, Tracy <scrittrice>

Crush / Tracy Wolff ; traduzione di Anna Carbone

Sperling & Kupfer, 2021

Abstract: Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?

Rovina e ascesa
0 0 0
Moderne Bücher

Bardugo, Leigh <1975->

Rovina e ascesa : Grishaverse / Leigh Bardugo ; traduzione di Roberta Verde

Mondadori, 2021

Abstract: l terzo capitolo della trilogia GrishaVerse. "Disprezza il tuo cuore." Era quello che volevo. Non volevo più essere in lutto, soffrire per qualche perdita o per i sensi di colpa, o per la preoccupazione. Volevo essere dura, calcolatrice. Volevo essere impavida. Fino a poco prima mi era sembrato possibile. Ora ne ero meno sicura. L'Oscuro ha ormai esteso il suo dominio su Ravka grazie al suo esercito di creature mostruose. Per completare i suoi piani, gli manca solo avere nuovamente al suo fianco Alina, la sua Evocaluce. La giovane Grisha, anche se indebolita e costretta ad accettare la protezione dell'Apparat e di fanatici che la venerano come una Santa, non ha perso però le speranze: non tutto è perduto, sempre che un certo principe, sfacciato e fuorilegge, sia sopravvissuto, e che lei riesca a trovare la leggendaria creatura alata di Morozova, la chiave per liberare l'unico potere in grado di sconfiggere l'Oscuro e distruggere la Faglia. Per riuscirci, la potente Grisha dovrà tessere nuove alleanze e mettere da parte le vecchie rivalità. Nel farlo, verrà a conoscenza di alcuni segreti del passato dell'Oscuro che getteranno finalmente luce sulla natura del legame che li unisce e del potere che l'uomo esercita su di lei. Con una nuova guerra alle porte, Alina si avvia verso il compimento del proprio destino, consapevole che opporsi all'ondata di crescente oscurità che lambisce il suo paese potrebbe costarle proprio quel futuro per cui combatte da sempre.

Stranger
0 0 0
Moderne Bücher

David, Keren <scrittrice>

Stranger / Keren David ; traduzione di Valentina Zaffagnini

Giunti, 2021

Abstract: Emily, 15 anni nel 1904, e Megan, 17 anni nel 1994. Il filo rosso che le lega è un ragazzo misterioso. Emily (1904) di ritorno da scuola si imbatte in un giovane nudo, incapace di esprimersi. Lo salva e lo cura, innamorandosene. Megan (1994) torna in Canada dalla sua famiglia dopo che il suo fidanzato l'ha lasciata in seguito a un aborto. Qui, quando un cadavere ormai mummificato affiora da un terreno ai margini del bosco, decide di aiutare un vecchio amico a fare delle ricerche e scopre la storia di un ragazzo selvaggio, comparso all'inizio del secolo nella cittadina e che sembra in qualche modo connesso con la sua bisnonna.

Un comportamento estremamente illogico
0 0 0
Moderne Bücher

Whaley, John Corey <1984->

Un comportamento estremamente illogico / John Corey Whaley ; traduzione di Sara Marcolini

Mondadori, 2021

Abstract: Lisa Praytor non desidera altro che scappare dal proprio mondo, iscrivendosi alla facoltà di psicologia della Woodlawn University, dall'altra parte degli Stati Uniti. Solomon Reed, invece, dal proprio mondo non riesce e non vuole uscire: da ormai tre anni gli attacchi di panico gli impediscono di avventurarsi anche solo nel giardino di casa. Agli occhi di Lisa, Solomon è perfetto come paziente numero uno della sua fulgida carriera di psicologa. Ma quando riesce ad avvicinarlo e a intrufolarsi insieme a Clark, il suo ragazzo, nelle giornate di Solomon, quello che è iniziato come un esperimento privo di scrupoli si trasforma in una vera, travolgente amicizia: e nessuno dei tre potrà mai più dirsi lo stesso. "Forse quello era il momento più bello della sua vita, ma non poteva esserne certo. E se non l'avesse in qualche modo cercato, forse non sarebbe arrivato mai."

Un bacio a mezzanotte / Rin Mikimoto. 12
0 0 0
Moderne Bücher

Un bacio a mezzanotte / Rin Mikimoto. 12

Abstract: L’inattesa proposta di matrimonio di Kaede lascia Hinana a bocca aperta, per non parlare del magnifico regalo di compleanno che lui le ha preparato! Come in ogni favola che si rispetti, la nostra Cenerentola e il suo Principe Azzurro hanno il loro meritato lieto fine, decisamente imperdibile! La romantica storia d’amore della liceale tutta d’un pezzo e del fascinoso e stravagante attore giunge al suo epilogo!

Wilder girls
0 0 0
Moderne Bücher

Power, Rory

Wilder girls / Rory Power ; traduzione di Roberta Verde

Mondadori, 2021

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Da quando il loro collegio è stato messo in quarantena, Hetty, Byatt e Reese, e le loro compagne di scuola, sono barricate nell'istituto, su un'isola al largo della costa americana. Un'epidemia sconosciuta, infatti, ha incominciato a diffondersi. Tutto è incominciato piano piano. Prima sono morte le insegnanti, una dopo l'altra. Poi sono state infettate le studentesse, che hanno visto trasformare i loro corpi in qualcosa di strano e alieno. Da allora è passato un anno e mezzo e le ragazze, tagliate fuori dal resto del mondo e costrette a badare a loro stesse, non osano spingersi oltre le cancellate del collegio, dato che l'epidemia si è propagata nella foresta circostante rendendola un luogo pericoloso e inospitale. Quel che sanno è che devono cercare di restare vive il più a lungo possibile, in attesa della cura che è stata loro promessa. Ma quando Byatt sparisce, Hetty decide di tentare il tutto per tutto pur di trovarla, anche se questo significa violare la quarantena e andare incontro agli orrori che potrebbero esserci oltre il cancello. Dopotutto la ragazza non ha altra scelta: Byatt è la sua più cara amica e gli amici si proteggono sempre l'un l'altro. Ma quando mette in atto il suo piano, Hetty scopre che dietro a ciò che sta sconvolgendo le loro vite c'è molto di più, più di quello che avrebbe mai potuto immaginare.

Quando eravamo in tre
0 0 0
Moderne Bücher

Chambers, Aidan <1934->

Quando eravamo in tre / Aidan Chambers

3. ed.

BUR, 2021

Abstract: Piers, diciassette anni, introverso e depresso, ha lasciato casa, scuola, amici e fidanzata per cercare di capire che cosa vuole fare di sé, ha accettato un modesto lavoro di casellante di un ponte a pedaggio e si è trasferito nella squallida casetta accanto al ponte. Lì conosce Kate, che ha la sua stessa età ma è decisa e sicura di sé: i due fanno amicizia e parlano di tutto. Poi arriva Adam, un ragazzo misterioso, insolente e affascinante che invade la loro vita senza essere stato invitato. Il legame a tre è complicato, mescola amore, amicizia, complicità. Ma nel passato di Adam c'è un'ombra, il ricordo di un dramma che affiora poco alla volta e rischia di travolgere tutti e tre. Età di lettura: da 14 anni.

Sentiero di briciole
0 0 0
Moderne Bücher

Lawrence, Lisa J. <1975->

Sentiero di briciole / Lisa J. Lawrence ; traduzione di Giulia Taddeo

Rizzoli, 2021

Abstract: Greta, diciassette anni, non ha grandi aspettative per il suo ultimo anno alle superiori. Tutto sembra cambiare quando conosce Dylan e i suoi amici, il gruppo più popolare e patinato della scuola che la accoglie nella sua cerchia dorata. Ma Greta scopre quasi subito che non tutto ciò che luccica è oro vero. Dopo una festa in cui tutti hanno bevuto parecchio, si sveglia in un letto accanto a Dylan, senza il minimo ricordo di come è arrivata lì né di quello che è successo. Ma qualcosa è successo, e Greta si sente confusa, responsabile e piena di vergogna e questo la allontana dal gruppo, lasciandola sola e fragile.Nel frattempo, un'altra mattina, al risveglio, lei e il gemello Ash scoprono di essere stati abbandonati dal padre e dalla matrigna. Soli, delusi e senza un soldo, i due ragazzi provano a cavarsela da soli trovando inaspettatamente aiuto e rifugio tra persone che sembravano le meno probabili. Con profonda sorpresa Greta scopre un giorno dopo l'altro che la gentilezza esiste e che un futuro migliore in cui sperare è possibile, ma per conquistarselo deve imparare a battersi per difendere se stessa e quello in cui crede.

Crave
0 0 0
Moderne Bücher

Wolff, Tracy <scrittrice>

Crave / Tracy Wolff ; traduzione di Anna Carbone

Sperling & Kupfer, 2021

Abstract: In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?

Assedio e tempesta
0 0 0
Moderne Bücher

Bardugo, Leigh <1975->

Assedio e tempesta : Grishaverse / Leigh Bardugo ; traduzione di Roberta Verde

Mondadori, 2021

Abstract: Ricercata per tutto il Mare Vero, perseguitata dal senso di colpa per le vite spezzate a causa sua nella Faglia d'Ombra, Alina, la potente Evocaluce, sta cercando di ricostruirsi una vita con Mal in una terra dove nessuno è a conoscenza della sua vera identità. Tuttavia, questo dovrebbe averlo imparato, non si può sfuggire al proprio passato. Né, soprattutto, ci si può sottrarre per sempre al proprio destino. L'Oscuro infatti, che non solo è sopravvissuto alla Faglia d'Ombra ma ha acquisito anche un terrificante nuovo potere, è più determinato che mai a reclamare per sé il controllo della Grisha ribelle e a usarla per impossessarsi del trono di Ravka. Non sapendo a chi altri rivolgersi, Alina accetta l'aiuto di un alleato imprevedibile. Insieme a lui e a Mal combatterà per difendere il suo paese che, in balia della Faglia d'Ombra, di un re debole e di tiranni rapaci, sta andando rapidamente in pezzi. Per riuscirci, però, l'Evocaluce dovrà scegliere tra l'esercizio del potere e l'amore che pensava sarebbe stato sempre il suo porto sicuro. Solo lei infatti può affrontare l'imminente tempesta che sta per abbattersi su Ravka e nessuna vittoria può essere guadagnata senza sacrificio. Finché l'Oscuro vivrà – questo Alina lo sa bene – non esisterà libertà per il suo paese. Né per lei. Forse, dopo tanti tentennamenti, è infine giunto il momento di smettere di scappare e di avere paura. Costi quel che costi.