Esercizj di pietà per tutti i giorni dell'anno, che contengono l'esplicazione del misterio, ovvero la vita del santo onorato in quel giorno, con piu riflessioni sopra la pistola, una meditazione sopra il vangelo della messa, e molte pratiche di pieta per ogni sorta di persone. Del padre Giovanni Croiset della compagnia di Gesù.  Traduzione dal francese di Selvaggio Canturani. Gennajo [-dicembre].
0 0 0
Monographien

Croiset, Jean <1656-1738>

Esercizj di pietà per tutti i giorni dell'anno, che contengono l'esplicazione del misterio, ovvero la vita del santo onorato in quel giorno, con piu riflessioni sopra la pistola, una meditazione sopra il vangelo della messa, e molte pratiche di pieta per ogni sorta di persone. Del padre Giovanni Croiset della compagnia di Gesù. Traduzione dal francese di Selvaggio Canturani. Gennajo [-dicembre].

Titel und Beiträge: Esercizj di pietà per tutti i giorni dell'anno, che contengono l'esplicazione del misterio, ovvero la vita del santo onorato in quel giorno, con piu riflessioni sopra la pistola, una meditazione sopra il vangelo della messa, e molte pratiche di pieta per ogni sorta di persone. Del padre Giovanni Croiset della compagnia di Gesù. Traduzione dal francese di Selvaggio Canturani. Gennajo [-dicembre].

Veröffentlichung: Venezia : nella stamperia Baglioni, 1797

Physische Beschreibung: 12 v. ; 12° (17 cm)

Datum:1797

Sprache: Italian (Sprache des Texts, Filmmusik, usw.)

Land: Italy

Andere Titel:
  • Esercizj di pietà del padre Giovanni Croiset
Notiz:
  • I 12 v. corrispondono ai mesi dell'anno
  • Titolo dell'occhietto del vol. 1: Esercizj di pietà del padre Giovanni Croiset

Namen: (Übersetzer) (Herausgeber) (Autor)

Subjekte:

Alle zeigen

Letzte eingegebene Rezensionen

Keine Rezension

Code zu integrieren

Den darunter liegende HTML Code auf Ihrer Website kopieren und einfügen.