Community » Forum » Reviews

Gelosia
0 2 0
Baresani, Camilla <1961->

Gelosia

La Nave di Teseo, 2019

Abstract: Proprio quando il tormento della gelosia sembra essere cessato, Antonio riceve una chiamata dalla sua ex amante che vuole rivederlo, ma il loro incontro avrà un esito imprevisto. Cosa gli ha rivelato, per fargli perdere il controllo fino a condurlo a un gesto che potrebbe essere irreversibile? "Gelosia" racconta le complicazioni dell'amore, le migliori intenzioni e il loro naufragio, la passione per il lavoro, la crisi economica e quella dei matrimoni, e una vendetta sottile e implacabile. Antonio, affascinante caprese che ha scelto Milano per dar corpo ai propri sogni imprenditoriali; Sonia, sua ispida collaboratrice, che ogni giorno lo raggiunge da Como, dove abita con i genitori; Bettina, la moglie accuratamente scelta per creare una famiglia ideale, algida bellezza nordica e proprietaria di un campeggio sul lago di Garda: chi è il cattivo in questa storia? Chi è la vera vittima della gelosia?

1013 Views, 2 Posts

Bellissimo Romanzo ti attira tantissimo mentre lo leggi x sapere la fine della storia....consiglio tanto

Antonio, caprese dipendente di una società che vende prodotti consumabili agli hotel di gran lusso, durante una conferenza nella sua bellissima isola conosce Bettina, bresciana tutta d’un pezzo che gestisce un campeggio a Desenzano.
L’amore che scoppierà tra i due sarà travolgente, e non baderà a distanze fisiche, a diversità culturali e a pregiudizi familiari. Riuscirà anche a superare il logorio della quotidianità, le difficoltà della nuova vita e – soprattutto – tradimenti e gelosia?

“Gelosia” è il settimo romanzo della scrittrice bresciana Camilla Baresani: oggi autrice di successo (e non solo), in un tempo non troppo remoto gestore di un campeggio a Desenzano del Garda.

La recensione completa la trovate qua
https://www.bresciasilegge.it/recensione-di-gelosia-di-camilla-baresani/

  • «
  • 1
  • »

9664 Posts in 7986 Topics by 1074 members

Currently online Ci sono 96 utenti online