Comunidad » Forum » Reseñas

Gregor. La prima profezia
3 1 0
Collins, Suzanne <1962->

Gregor. La prima profezia

Mondadori, 2013

Resumen: Invece di passare l'estate a giocare con gli amici, Gregor si ritrova a gestire Boots, la sorellina di due anni, che parla come un alieno in miniatura. Un giorno, la piccola pestifera si tuffa oltre una grata e sparisce. Gregor si lancia all'inseguimento e finisce nel Sottomondo, un luogo straordinario e terribile, abitato da umani dalla pelle bianchissima e dagli occhi viola, che si sono anticamente rifugiati sottoterra per sfuggire a una persecuzione, e lì hanno creato un mondo parallelo, dove si vola in sella a pipistrelli giganti, ci si allea con gli scarafaggi e si combatte contro ragni e ratti bianchi... Gregor scopre che anche suo padre, scomparso qualche tempo prima, è disperso nel Sottomondo. Toccherà a lui cercarlo, sulle tracce di un'antica profezia...

698 Views, 1 Entradas
Elisa Arici
18 posts

Decisamente deludente. Dopo aver letto e adorato Hunger Games avevo grandi aspettative per questa saga e purtroppo sono rimasta veramente delusa. La narrazione non è scorrevole, non ti cattura, dopo dieci pagine non sopporti più nessuno dei personaggi.
Forse lo consiglierei solo a chi non ha letto l'altra saga dell'autrice; per gli altri direi proprio che è meglio starne alla larga.

  • «
  • 1
  • »

7735 Mensajes en 6354 Temas de 904 usuarios

Ahora en línea: Ci sono 16 utenti online