Comunidad » Forum » Reseñas

La casa
1 1 0

La casa

Sony Pictures Home Entertainment, 2013

Resumen: Mia, una ragazza la cui vita è segnata dal lutto e dalla tossicodipendenza, chiede al fratello David, a Natalie, la ragazza di lui e agli amici d’infanzia Olivia ed Eric di unirsi a lei nel vecchio cottage di famiglia per aiutarla a liberarsi dei suoi demoni. Una volta arrivati sul posto, Mia distrugge davanti a tutti l’ultima dose di droga in suo possesso e giura che smetterà per sempre di usarla. I ragazzi scoprono poi con orrore che qualcuno è entrato nella casa abbandonata e che la cantina è stata trasformata in un grottesco altare circondato da decine di animali mummificati. Eric trova un antico libro e ne resta affascinato. Soggiogato completamente dal misterioso contenuto, legge alcuni passi a voce alta, ignaro delle spaventose conseguenze che sta per scatenare.

258 Views, 1 Entradas
Usuario 39363
43 posts

Posto che non sono competente a giudicare in modo corretto la relazione tra questo remake-reboot-quellochepreferite e l'antico (...) classico di Raimi, il quale l'ha per altro sostenuto, né sono in grado di sconfessare quella che, per una che ama le parole (anche quando seducono per veicolare stronzate), rimane una recensione apprezzabile [ https://www.mymovies.it/film/2013/theevildead/ ]; posto questo ecco: io penso che 'sto film sia 'na Clamorosa Cazzata.
A prescindere, dal regista di Man in the dark mi aspettavo ben di più, possibilmente ancora di più: quello non doveva essere che l'inizio. 1 su 5 è troppo cattivo come voto?

  • «
  • 1
  • »

6977 Mensajes en 5699 Temas de 829 usuarios

Ahora en línea: No hay nadie en línea.