BIBLIOTECA "V. GHETTI"

BIBLIOTECA "V. GHETTI"

Dalla Francia con Furore

Ripercorriamo la storia della nona arte attraverso la fiera del fumetto più prestigiosa del mondo!

Dal 20 gennaio al 7 febbraio in orario di apertura troverete un'esposizione in Biblioteca delle opere premiate al Festival International de la bande dessinée di Angoulême a cura del Volontario del Servizio Civile Federico Lojacono con alcuni approfondimenti per scoprire questa prestigiosa rassegna!

 

Gli imperdibili