Giovanna Gorlani

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

The autograph man - Zadie Smith

E' stato un buon esercizio di lettura.
Oltre a questo non mi è piaciuto, per scarso interesse nell'argomento: non amo la gestualità ed ho scarsa immaginazione, quindi non ho capito la metà di quella che lui considera gestualità codificata internazionale; non amo il gossip e non sono cinefila, quindi nessun interesse per gli accenni alle celebrità; e poco/nulla conosco nemmeno di religioni altre da quella cristiana, che non siano quelle orientali.

Tutte le prime volte - Paolo Longarini

Di Paolo già seguo il blog da anni, quindi ne conosco e amo lo stile assolutamente unico e fantastico che qui..trovo un poco offuscato. O forse non ho riconosciuto io troppi riferimenti? Mi manca Leonix

Uno strano invito - Alessandra Ferrari

Romanzo piacevole, ma illeggibile a causa dei troppi errori grammaticali, decisamente pesanti, che mai mi sarei aspettata da una giornalista.
Per esempio l'articolo dopo il soggetto, o altro: "La sua storia con Tommaso, nata e finita nello spazio di un attimo, le ha devastato la poca fiducia che ha in se stessa" (pg 166); "Nei paraggi di Sensole trovano una piccola spiaggia, dove per arrivarci si deve scendere un piccolo sentiero" (pg 121, e non mi riferisco alla ripetizione della parola piccola)

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate