Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Bello, mi piace come scrittore. Più difficile da seguire e da comprendere rispetto al cacciatore di aquiloni, ma comunque interessante.

Mi è piaciuto. Trama interessante ed emozionante, anche se per gustarlo pienamente ritengo necessaria una seconda lettura. Questo perché i numerosi personaggi danno vita ad intrecci, temporali e geografici, che richiedono, a mio avviso, una certa attenzione da parte del lettore.

Personalmente mi è piaciuto. Mi piace come scrittore.

buon libro, piacevole, ma certamente non tanto quanto il suo primo libro.

Confermo che Hosseini scrive bene, ma questo libro non mi è piaciuto quanto gli altri. Ho portato a termine la lettura più per dovere che per piacere. Sicuramente non lo rileggerò.

Ho letto tutti i libri di Khaled Hosseini, lo reputo un grandissimo scrittore. Questo libro tuttavia mi sa che devo rileggerlo con calma. La sua struttura mi ha in qualche modo disorientato rendendomi "pesante" la prima parte del libro. Man mano che leggevo comunque la mia mente ha iniziato a collegare i vari capitoli che raccontano l'evolversi della storia dai vari punti di vista e il libro è finito in un attimo. Quasi mi dispiace non averne apprezzato l'inizio...fortuna che il libro è mio e posso rileggerlo tutte le volte che voglio!!!!! ^_^