Letture per tutte le età per incentivare i giovani a perseguire una appassionati a intraprendere una carriera scientifica, indipendentemente dal genere

شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× موضوع Donne
شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× موضوع Hack, Margherita <1922-2013>

مل گئے 3 دستاویزات.

Margherita Hack
0 0 0
جدید کتابیں

Stilton, Geronimo <personaggio>

Margherita Hack : la scienziata amica delle stelle / Geronimo Stilton

Piemme, 2020

خلاصہ: Partecipare a una caccia agli astri? Perché no! A Margherita Hack l'idea piace subito ed è così che ci accompagna in una divertente gara per le vie di Topazia. E tra un indizio e l'altro, osservando il cielo, ci racconta tanti aneddoti della sua fantastica vita dedicata alle stelle."

L' universo di Margherita
0 0 0
جدید کتابیں

Cerrato, Simona - Hack, Margherita <1922-2013>

L' universo di Margherita : storia e storie di Margherita Hack / Simona Cerrato, Margherita Hack ; illustrazioni di Grazia Nidasio

Trieste : Editoriale scienza, 2006

خلاصہ: La storia della più nota astrofisica italiana raccontata ai giovani con la spontaneità, la passione e l'impegno che hanno caratterizzato tutte le sue scelte. L'educazione aperta e tollerante ricevuta dai genitori, i successi sportivi, gli affetti, le prime ricerche, l'affermazione internazionale, l'impegno civile e politico: ricordi belli, dolorosi e divertenti. 70 pagine di biografia, gli approfondimenti su l'astrofisica, il testo teatrale, e alla fine l'intervista di Sylvie Coyaud a Margherita, per un colloquio quasi diretto ed immediato coi giovani lettori. Età di lettura: da 10 anni.

Margherita Hack
0 0 0
جدید کتابیں

Rossi, Sarah <1980->

Margherita Hack : esploratrice delle stelle / Sarah Rossi

EL, 2018

خلاصہ: Una vita illuminata dalla luce delle stelle. La storia di una scienziata ribelle e spericolata capace di svelare i segreti del cosmo.