شامل کریں: مندرجہ ذیل فلٹر میں سے کوئی بھی نہیں
× نام Teckentrup, Britta <1969->
× موضوع Condivisione

مل گئے 15 دستاویزات.

Gli strumenti
0 0 0
جدید کتابیں

Billet, Marion <1982->

Gli strumenti / [illustrato da Marion Billet]

Milano : Fabbri, 2011

خلاصہ: Una parola, un'immagine, un suono. Sei aperture con una parola ciascuna e un chip sonoro che permetterà al bambino di conoscere e riconoscere suoni, versi, rumori. Età di lettura: da 1 anno.

Super squisito!
0 0 0
جدید کتابیں

Hodgkinson, Leigh

Super squisito! / Leigh Hodgkinson

Roma : Lapis, 2011 (stampa 2012)

خلاصہ: Le famiglie sono fatte di un sacco di ingredienti super squisiti. La mia è particolarmente saporita perché ci sono io dentro! Ma forse c'è spazio per qualche altra prelibatezza. Che ne dite di una o due scimmiette rumorose, e magari... di un bel pinguino? Età di lettura: da 4 anni.

Genitori in gioco
3 0 0
جدید کتابیں

Zermoglio, Alessandra <1966->

Genitori in gioco : 240 attività per crescere con i bambini da 0 a 6 anni, senza la tv / Alessandra Zermoglio

Casale Monferrato (AL) : Sonda, 2012

خلاصہ: I bambini nascono e crescono a una velocità sorprendente. I ritmi frenetici della vita moderna, però, spesso impediscono a mamma e papà, specie se impegnati con il lavoro, di prendere parte ai giochi dei figli piccoli: costretti a lasciarli in compagnia della baby-sitter televisione o con giocattoli e videogiochi già pronti, che lasciano poco spazio alla creatività, rischiano di sentirsi inadeguati e smarriti. Per venire incontro alle esigenze di tutti quei genitori con sempre più impegni e sempre meno tempo libero a disposizione, ma che desiderano essere presenti con costanza e amore nel prezioso e irripetibile periodo della crescita dei figli, questa guida propone una raccolta di attività ludico-didattiche da organizzare in famiglia, tutte ideate e sperimentate in prima persona dalla mamma/autrice: dai giochi all'aperto ai lavoretti di Natale, dal disegno alla manipolazione dei materiali, dall'invenzione di storie agli sport più classici rivisitati a misura di bambino... Ben 240 attività fisiche, manuali e intellettuali, suddivise in pratiche schede con le indicazioni di fascia di età e tipologia, adatte a tutti i bambini dalla nascita ai 6 anni; da svolgere da soli o con i compagni, in casa o all'aperto, questi giochi stimolano l'immaginazione e la creatività dei bambini e rendono più profondo il legame con i loro genitori.

I tre porcellini
0 0 0
جدید کتابیں

Bernadette <1942->

I tre porcellini / adattamento e illustrazioni di Bernadette ; traduzione di Luigina Battistutta

Milano : Nord-Sud, 2012

خلاصہ: Tre porcellini vanno per il mondo in cerca di fortuna. Cammina cammina, viene il momento di costruirsi tre casette. Il primo porcellino si fa una capanna di paglia, il secondo di legno e rami secchi, il terzo una casa di mattoni. Ma un giorno arriva il lupo e, soffia e risoffia, cerca di farle crollare. Che ne sarà delle casette?. Età di lettura: da 4 anni.

... E tutti fan la nanna
0 0 0
جدید کتابیں

Clima, Gabriele <1967-> - Brunello, Filippo <1957->

... E tutti fan la nanna / [progetto di Gabriele Clima ; illustrazioni di Filippo Brunello]

Milano : La Coccinella, 2012

خلاصہ: Filastrocche e cantilene, rime matte e tiritere, per dormire, per mangiare per giocare e per sognare... Età di lettura: da 2 anni.

Canta il giallo alla mattina
0 0 0
جدید کتابیں

Canta il giallo alla mattina

Milano : La Coccinella, 2012]

خلاصہ: Filastrocche e cantilene, rime matte e tiritere, per dormire, per mangiare per giocare e per sognare... Età di lettura: da 2 anni.

Dalla mia finestra
0 0 0
جدید کتابیں

Cima, Lodovica <autrice per ragazzi>

Dalla mia finestra / Lodovica Cima ; illustrazioni da Ilaria Faccioli

Ape junior, 2012

خلاصہ: Dalla mia finestra, con pagine interamente cartonate, racconta la magica avventura di tutti i giorni di un bambino che guarda fuori dalla propria finestra, scoprendo e immaginando il mondo e le cose che circondano lui e la sua vita. Ogni pagina una breve frase che aiuta a proseguire nel racconto con un'associazione di immagini, di idee e di parole, accompagnata dalle illustrazioni semplici e colorate di Ilaria Faccioli. Età di lettura: da 4 anni.

HOP!
0 0 0
جدید کتابیں

Slegers, Liesbet <1975->

HOP! / Liesbet Slegers

Clavis : Il Castello, 2012

خلاصہ: Età di lettura: da 12 mesi.

Cenerentola
0 0 0
جدید کتابیں

Perrault, Charles <1628-1703>

Cenerentola / dalla favola di Charles Perrault ; disegni di Charlotte Gastaut

Gallucci, 2012

La pappa
0 0 0
جدید کتابیں

Graux, Amélie <1977->

La pappa / [illustrazioni di Amelie Graux]

Cornaredo (MI) : Giochi educativi, 2012)

خلاصہ: Un libro delle prime paroline tutto da toccare! Età di lettura: da 1 anno.

Filastrocche da mangiare
5 1 0
جدید کتابیں

Barigazzi, Marinella <1958-> - Manea, Carla <1973->

Filastrocche da mangiare / Marinella Barigazzi, Carla Manea

Milano : Valentina, 2012

خلاصہ: Una girandola di profumi, colori e sapori in un libro di filastrocche da leggere, raccontare e assaporare... Filastrocche da mangiare! Età di lettura: da 3 anni.

Piccole conte
0 0 0
جدید کتابیں

Giarratana, Sabrina <1965->

Piccole conte / Sabrina Giarratana ; illustrazioni Francesca Assirelli

Fatatrac, 2012

خلاصہ: Ambarabaciccicoccò, tre civette sul... Questo volume presenta su una fisarmonica lunga 2 metri tante conte scritte da un lato e illustrate dall'altro. Testi originali da ascoltare, ripetere e imparare. Un libro divertente e sorprendente rivolto ai bambini in età prescolare. Età di lettura: da 3 anni.

Che rabbia!
0 0 0
جدید کتابیں

Deneux, Xavier <illustratore>

Che rabbia! / Xavier Deneux

Parigi : Tourbillon ; Cornaredo (MI) : Il Castello, 2012)

خلاصہ: Marco gioca in giardino con Lisa. La loro torre crolla e Marco si arrabbia tantissimo! Lisa, invece, ride. Marco inizia a tirare calci a tutto, anche a Lillo, il suo inseparabile peluche. Fortunatamente, Lisa ha portato qualcosa che aiuterà Marco a dimenticare la rabbia...Dai 2 anni

Sulla mia testa
4 0 0
جدید کتابیں

Jadoul, Émile <1963->

Sulla mia testa / Emile Jadoul

Milano : Babalibri, 2012

خلاصہ: Senza dire niente si è sistemato sulla mia testa. Inizia così la storia di Gastone e Gaspare, un bambino e un uccellino. Un bel giorno Gaspare si è sistemato sulla testa di Gastone e non si è più mosso. Il fatto più strano, però, è che a parte Gastone, nessuno sembra accorgersi dell'uccellino Gaspare. Questo è davvero un mistero. Così Gastone ci pensa e ripensa e, alla fine, si ricorda. È tutta colpa della maestra! È stata lei a dire che siccome non si ricordava la poesia, Gastone aveva il cervello di un uccellino! I suoi compagni l'avevano preso in giro e Gastone di colpo si era sentito tutto strano. Be..., in fondo poteva andargli peggio...

Ti faccio a pezzetti
0 0 0
جدید کتابیں

Armellini, Chiara <1985->

Ti faccio a pezzetti / Chiara Armellini

Milano : Topipittori, 2012

خلاصہ: Becchi, piume, pellicce, zampe, zanne, denti, scaglie, pinne, creste, corazze, ali... Il magnifico armamentario di cui la natura ha dotato gli animali offerto ai bambini in una divertente confusione, in disordinate e coloratissime nuvole di pezzi in libertà. Di chi sarà questo? A chi apparterrà quello? Sfogliando le pagine, una sequenza incalzante di indovinelli, fatti di immagini e parole, chiede ai bambini di essere risolta. E risponde loro, a ogni giro di pagina, con soluzioni visive di sorprendente bellezza. Età di lettura: da 3 anni.