شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× پبلیشر Fabbri editori <Milano>

مل گئے 980 دستاویزات.

Sotto il burqa
0 0 0
جدید کتابیں

Ellis, Deborah <1960->

Sotto il burqa / Deborah Ellis ; traduzione di Claudia Manzolelli

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: Avere 11 anni a Kabul. Immagina di vivere in un paese in cui donne e ragazze non possono uscire di casa senza essere scortate da un uomo. Immagina di dover indossare abiti che coprono ogni centimetro quadrato del tuo corpo, viso compreso. Questa è la vita in Afghanistan. Questa è la vita a cui si ribella Parvana, undici anni, che ora porta il chador e un giorno, molto presto, dovrà portare il burqa come la sua mamma e sua sorella. Ma Parvana è forte, e lotta per sé e per la sua famiglia. Si taglia i capelli, si traveste da ragazzo e lavora. Per tutti. Per se stessa. Per cambiare le cose. *trt2*

Il bambino con il pigiama a righe
4 0 0
جدید کتابیں

Boyne, John <1971->

Il bambino con il pigiama a righe : una favola / di John Boyne ; traduzione di Patrizia Rossi

[Milano] : Fabbri, 2006

خلاصہ: La storia del bambino con il pigiama a righe è difficile da descrivere in poche parole. Di solito in copertina diamo alcuni indizi, ma in questo caso siamo convinti che farlo sciuperebbe la lettura. E importante invece che cominciate a leggere questo libro senza sapere di che cosa parla. Farete un viaggio con un bambino di nove anni che si chiama Bruno. (Ma questo non è un libro per bambini di nove anni.) E presto o tardi arriverete con Bruno davanti a un recinto. Recinti come questi esistono in tutto il il mondo. Speriamo che voi non dobbiate mai varcare un recinto del genere. John Boyne è nato in Irlanda nel 1971 e vive a Dublino. Ha precedentemente scritto romanzi per adulti, questo è il suo primo romanzo per ragazzi.

Banana football club
0 0 0
جدید کتابیں

Perrone, Roberto <1957->

Banana football club / Roberto Perrone

[Milano] : Fabbri, 2005

La nascita di Arlecchino
0 0 0
جدید کتابیں

Piumini, Roberto <1947-> - Manna, Giovanni <1966->

La nascita di Arlecchino / Roberto Piumini, Giovanni Manna

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: Piumini e' nato a Edolo nel 1947

Il sole a mezzanotte
4 0 0
جدید کتابیں

Cook, Trish

Il sole a mezzanotte / Trish Cook ; traduzione di Anita Taroni

Fabbri, 2018

خلاصہ: Katie Price ha diciassette anni e una rara malattia che le impedisce di rimanere anche un solo secondo sotto la luce diretta del sole. Farlo le costerebbe la vita. Solo al tramonto il mondo di Katie le si dischiude davanti: con la sua chitarra esce da casa e si mette a suonare ovunque, a cantare le sue canzoni negli angoli della città, anche alla stazione dei treni, per tutti i viaggiatori che vanno e vengono. E lì una sera Charlie Reed incrocia la sua strada, proprio lui, la sua "cotta tremenda", l'ex atleta del liceo di cui Katie è innamorata da dieci anni in gran segreto, senza mai aver avuto l'occasione di poterlo incontrare e frequentare. Perché tutto nella vita, per chiunque tranne che per lei, succede al calore del sole. Ma questo incontro cambierà il destino di Katie, di Charlie e quello delle persone attorno a loro, per sempre. Perché per innamorarsi bisogna essere avventati, ma per lasciarsi amare ci vuole coraggio.

Dov'è Spotty?
0 1 0
جدید کتابیں

Hill, Eric <1927-2014>

Dov'è Spotty? / Eric Hill

[Ed. speciale]

[Milano] : Fabbri, 2010

خلاصہ: È l'ora della pappa, ma Spotty dov'è? Mamma Sally lo cerca dappertutto: dietro la porta, nel sottoscala, dentro l'armadio, nella pendola, sotto il letto, dentro il pianoforte, nella cassapanca... Eccolo che sbuca dal cestino! Età di lettura: da 2 anni.

Neve
0 0 0
جدید کتابیں

Shulevitz, Uri

Neve / Uri Shulevitz

[Milano] : Fabbri, 2000

خلاصہ: Una storia dolce e romantica, dedicata alla neve e alla sua magia, all'inverno che annuncia già il Natale, con deliziose immagini. Età di lettura: a partire da 4 anni.

Judy Moody
0 0 0
جدید کتابیں

McDonald, Megan <1959->

Judy Moody / Megan McDonald ; illustrazioni di Peter Reynolds ; traduzione di Claudia Manzolelli

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: Judy Moody non è mai proprio di buonumore. Di solito è ribelle, o arrabbiata, o come minimo brontolona. Ci sono tante cose che non le vanno: veder finire l'estate, doversi pettinare tutti i giorni, essere paziente con il fratellino, imparare le parole difficili. Età di lettura: da 8 anni.

Billy Elliot
0 0 0
جدید کتابیں

Burgess, Melvin <1954->

Billy Elliot / Melvin Burgess ; basato sulla sceneggiatura del film scritta da Lee Hall ; traduzione di Giuditta Capella

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: Billy ha dodici anni, sua madre è morta, suo padre e suo fratello sono impegnati in un durissimo sciopero. Il papà di Billy vorrebbe che facesse pugilato, che imparasse a badare a se stesso, perché le cose vanno così per loro: devono tener duro e restare uniti. Ma Billy non si arrende. Vuole diventare un ballerino perché per lui danzare è come avere un fuoco dentro, perché è il suo destino. Età di lettura: da 10 anni.

La nave d'erba
0 0 0
جدید کتابیں

Blake, Quentin <1932->

La nave d'erba / Quentin Blake

[Milano] : Fabbri, 1999

خلاصہ: Una avventura incantevole di Alice: scoperte, luoghi misteriosi, persone inconsuete. Il mondo è davvero tutto da conoscere, le persone tutte da capire, e non c'è gioco più bello per due bambini curiosi che girare da soli nella natura.

Zuppa di zucca
0 0 0
جدید کتابیں

Cooper, Helen <1963->

Zuppa di zucca / Helen Cooper

[Milano] : Fabbri, 1998

خلاصہ: Una storia di animali corredata da bellissimi disegni. Una papera, un gatto e uno scoiattolo alle prese con una zuppa di zucca... e ne succedono di tutti i colori! Età: dai 4 anni.

Siete tutti i miei preferiti
0 0 0
جدید کتابیں

McBratney, Sam <1943->

Siete tutti i miei preferiti / Sam McBratney ; illustrazioni di Anita Jeram

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: C'era una volta una famiglia di orsi. Mamma orsa e papà orso dicevano sempre ai loro tre piccoli che erano i cuccioli più belli del mondo. Un giorno, i tre orsacchiotti cominciarono a chiedersi chi di loro fosse il preferito di mamma e papà. Non potevano esserlo tutti e tre, no? Un racconto con il quale i genitori possono spiegare ai loro bambini che ognuno occupa il primo posto nei loro cuori. Età di lettura: da 5 anni.

Apologia di Socrate
0 0 0
جدید کتابیں

Plato <428/27 a.C.-348/47 a.C.>

Apologia di Socrate ; Critone / Platone ; introduzione, traduzione e note di Maria Michela Sassi

Fabbri, 1994

Atlante illustrato dei dinosauri
0 0 0
جدید کتابیں

Lindsay, William

Atlante illustrato dei dinosauri / testi di William Lindsay ; illustrazioni di Giuliano Fornari

Milano : Fabbri, 1992

La mia scuola e altre cose spaventose
0 0 0
جدید کتابیں

Liori, Gianfranco <1964->

La mia scuola e altre cose spaventose / Gianfranco Liori ; postfazione di Antonio Faeti

Fabbri, 2006

خلاصہ: Federico fa la quarta elementare, i suoi compagni sono simpatici e le maestre fantastiche. Ma quando i bambini cominciano a sparire, Federico sospetta che la responsabile sia proprio una delle due maestre. Quale? Tocca a lui scoprirlo, cacciandosi in guai grossi. Per fortuna ha una sorella telepatica...

Un anno con Spotty
0 0 0
جدید کتابیں

Hill, Eric <1927-2014>

Un anno con Spotty / Eric Hill

[Milano] : Fabbri, 2009

خلاصہ: Un intero anno con Spotty. A scuola impara che è bello conoscere i nuovi compagni, ascoltare le storie della maestra, cantare in coro, giocare e sporcarsi con i colori. E quando arriva l'estate, va al mare con mamma e papà: fa i castelli di sabbia, pesca e si tuffa fra le onde. Età di lettura: da 3 anni.

Per questo mi chiamo Giovanni
0 0 0
جدید کتابیں

Garlando, Luigi <1962->

Per questo mi chiamo Giovanni : da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone / Luigi Garlando ; prefazione di Maria Falcone

Milano : Fabbri, 2006

خلاصہ: Giovanni è un bambino di Palermo. Per il suo decimo compleanno, il papà gli regala una giornata speciale, da trascorrere insieme, per spiegargli come mai, di tutti i nomi possibili, per lui è stato scelto proprio Giovanni. Tappa dopo tappa, mentre prende vita il racconto, padre e figlio esplorano Palermo, e la storia di Giovanni Falcone, rievocata nei suoi momenti chiave, s'intreccia al presente di una città che lotta per cambiare. Giovanni scopre che il papà non parla di cose astratte: la mafia c'è anche a scuola, nelle piccole prepotenze dei compagni di classe, ed è una nemica da combattere subito, senza aspettare di diventare grandi. Anche se ti chiede di fare delle scelte e subirne le conseguenze. Con la prefazione di Maria Falcone e un'intervista all'autore. Età di lettura: da 8 anni.

Quattro amiche e un paio di jeans
3 0 0
جدید کتابیں

Brashares, Ann <1967->

Quattro amiche e un paio di jeans / Ann Brashares ; traduzione di Fiammetta Giorgi

[Milano] : Fabbri, 2002

خلاصہ: C'era una volta un paio di jeans. Un paio di jeans qualunque. Ma quei jeans viaggiarono e compirono grandi imprese. Questa è la storia delle quattro amiche che resero possibile tutto ciò. Lena: accompagna i Pantaloni in Grecia. Ma un attimo senza pantaloni dà il via a una catena di eventi disastrosi. Tibby: invita i Pantaloni a recitare una particina nel suo documentario, poi li presta a una ragazzina destinata a brillare nelle scene più importanti. Bridget: cerca di introdurli in un campo (di calcio) in Baja California e spera che l'aiuteranno a mettere a segno qualche gol. Carmen: quando la sua vacanza non va come aveva sognato, costringe i Pantaloni ad assistere alla sua metamorfosi da pepata brunetta a perfida figliasta-sorellastra. Età di lettura: da 12 anni.

La casa dei gatti
0 0 0
جدید کتابیں

Costa, Nicoletta <1953->

La casa dei gatti / Nicoletta Costa

[Milano] : Fabbri, 2003

خلاصہ: Le storie sono ambientate in un grande caseggiato in riva al mare, al 3 di via della Sogliola, abitato da condomini felini. Il protagonista principale è un gatto-bambino sveglio e monello che entra ed esce in libertà dagli appartamenti della Casa. Grazie a lui si sbircia nella vita degli abitanti del condominio, si dipanano le piccole vicende quotidiane dei suoi abitanti: i litigi, le riappacificazioni, le amicizie tra vicini, narrate e colorate dalle tavole umoristiche di Nicoletta Costa. Età di lettura: da 5 anni.

Fat boy swim
4 0 0
جدید کتابیں

Forde, Catherine

Fat boy swim / Catherine Forde ; traduzione di Patrizia Rossi

[Milano] : Fabbri, 2004

خلاصہ: Jimmy Kelly, quattordici anni, ciccione. A giocare a pallone è un disastro; non ha amici; anzi, ha parecchi nemici. La sola cosa che ama fare è cucinare: è un cuoco divino, come sa bene l'adorata zia Polly. Poi Padre Joseph lo convince - meglio, lo costringe - a imparare a nuotare. E come per miracolo Jimmy, che ha sempre creduto di odiare l'acqua, scopre che è il suo elemento. Diventa veloce e potente, perde peso, viene invitato a entrare nella squadra di nuoto della scuola. Ma proprio il nuoto svela un segreto sepolto a fondo nel passato della sua famiglia: un segreto scomodo, un' ingombrante verità.