BIBLIOTECA DI PONTE DI LEGNO

"Il Sentiero Invisibile" I edizione - Festival Culturale

Wann
18 August - 21 August 2022
Zeitplan
21:00 — 23:00
Wo
Palazzetto dello Sport Ponte di Legno - Ponte di Legno (Brescia)
Kategorien
Conferenza/Dibattito
Infos
Link
Festival Culturale "Il Sentiero Invisibile" I edizione. Ponte di Legno dal 18 al 21 agosto 2022.

Il festival “Il Sentiero Invisibile” punta alla valorizzazione del territorio accanto alla promozione di una cultura libera, trasparente e partecipativa per la cittadinanza e per i turisti, con un calendario di 4 incontri serali organizzati in quattro giornate, giovedì da 18 agosto a domenica 21 agosto, nello spazio del Palazzetto dello Sport, affiancati da 2 aperitivi con le autrici per la mini-rassegna “Percorrendo il sentiero”, il 19 e 20 agosto alle ore 18 presso il Bar Roma (Piazza XXVII Settembre). Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Programma:
Paolo Crepet "Lezione di sogni", Palazzetto dello Sport giovedì 18 agosto venerdì 19 agosto ore 21.00
Massimo Bubola "Il Testamento del Capitano. Racconti e Canzoni della Grande Guerra", Palazzetto dello Sport venerdì 19 agosto ore 21.00
Massimo Gramellini "Fai bei sogni. Dieci anni dopo", Palazzetto dello Sport sabato 20 agosto ore 21.00
Beppe Severgnini "Come organizzare un viaggio disastroso e poi pentirsene a lungo", Palazzetto dello Sport domenica 21 agosto ore 21.00
Mini rassegna "Percorrendo il Sentierio" aperitivi con le autrici:
Virtus Zallot presentazione del libro "Sulle teste del Medioevo, Storie e immagini di capelli", presso Caffé Roma Piazza XXVII Settembre venerdì 19 agosto ore 18.30 (in caso di maltempo presso Biblioteca Civica Dalignese)
Nadia Busato presentazione del libro "Factory Girl" presso Caffé Roma Piazza XXVII Settembre ore 18.30 (in caso di maltempo presso Biblioteca Civica Dalignese).

Info e organizzazione tel. 3317148895 www.prolocopontedilegno.it Pro Loco Ponte di Legno in collaborazione con Associazione OltreConfine, Valle Camonica la Valle dei Segni, Comune di Ponte di Legno.