شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× مواد ویڈیو

مل گئے 16 دستاویزات.

Star wars
5 0 0
مونوگراف

Star wars : la saga completa

Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2015

Le ali della libertà
5 0 0

Le ali della libertà / un film di Frank Darabont

Cecchi Gori editoria elettronica home video, copyr. 2002

خلاصہ: Andy, giovane banchiere del New England, nel 1947 è condannato per l'omicidio della moglie e dell'amante di lei. Viene rinchiuso nella prigione di Shawshank dove subisce violenze continue.

I nostri ragazzi
5 1 0

I nostri ragazzi / Alessandro Gassman ... [et al.] ; un film di Ivano De Matteo

01 Distribution, 2015

خلاصہ: Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l'altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l'una all'altra s'incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l'ultimo film francese uscito in sala, l'aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l'equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino?

Arrival
5 0 0

Arrival / Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker ; con la regia di Denis Villeneuve

Sony Pictures Home Entertainmet, 2017

خلاصہ: Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall'esperta linguista Louise Banks. Mentre l'umanità vacilla sull'orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Coco
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

خلاصہ: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Lady Bird
5 1 0

Lady Bird / Saoirse Ronan ; scritto e diretto da Greta Gerwig

Universal, 2018

خلاصہ: Christine combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, supponente e determinata, un'infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la famiglia. Rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York. Nella lotta per affermare le proprie scelte la asseconda il padre disoccupato, ma non la madre, preoccupata per il suo futuro.

Nomadland
5 0 0

Nomadland / Frances McDormand ; un film di Chloé Zhao

Searchlight Pictures, 2021

خلاصہ: Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città industriale di Empire, Nevada, per attraversare gli Stati Uniti occidentali sul suo furgone, facendo la conoscenza di altre persone che, come lei, hanno deciso o sono state costrette a vivere una vita da nomadi moderni, al di fuori delle convenzioni sociali.

La gabbianella e il gatto
5 1 0

La gabbianella e il gatto / un film di Enzo D'Alò

Cecchi Gori Home Video, copyr. 2002

خلاصہ: Kengah, una gabbiana avvelenata da una macchia di petrolio, in punto di morte riesce ad affidare il proprio uovo al gatto Zorba strappandogli tre promesse: quella di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro.

La morte corre sul fiume
5 0 0

La morte corre sul fiume / [con] Robert Mitchum, Shelley Winters

MGM DVD, copyr. 2001

خلاصہ: Harry Powell, falso pastore protestante, psicopatico e assassino, va a caccia di un tesoro nascosto il cui segreto è custodito dai fratellini John e Pearl. Per ottenerlo ne sposa la madre Willa e poi la uccide

Blade runner
5 0 0

Blade runner / [con] Harrison Ford

The final cut, ed. speciale 2 dischi, restaurato digitalmente e rimasterizzato

Warner Bros Entertainment, [2008]

خلاصہ: Los Angeles 21. secolo. Rick Deckard è un blade runner a caccia di replicanti criminali, prodotti di una genetica sofisticata. Il suo compito: ucciderli. Il loro crimine: voler essere umani.

The Truman show
5 0 0

The Truman show / Jim Carrey

Ed. speciale da collezione

[Los Angeles] : Paramount, 2006

خلاصہ: È la star dello show, ma lui non lo sa. Truman non immagina che la tranquilla cittadina in cui vive è un gigantesco palcoscenico controllato da un visionario produttore/regista/creatore, che le persone che ci vivono e lavorano sono attori di Hollywood e che persino la sua effervescente mogliettina è un'artista sotto contratto. Gradualmente, Truman se ne renderà conto

L' onda
5 0 0

L' onda / un film di Dennis Gansel

BIM : QMedia : 01 Distribution, [2013]

خلاصہ: Per aiutare gli studenti a comprendere la nascita e le conseguenze di una dittatura, un professore propone loro forme di cameratismo attraverso l'uso della disciplina e dell'uniforme. Nasce cosi' un movimento di stampo nazista, l'Onda, che ben presto sfugge al suo controllo.

Going clear
5 1 0

Going clear : Scientology e la prigione della fede / scritto e diretto da Alex Gibney

Lucky Red, 2015

خلاصہ: Un’indagine sulla storia e la struttura della chiesa di Scientology, attraverso le testimonianze di otto ex fedeli che raccontano le proprie esperienze.

Outlander. Prima stagione
5 1 0

Outlander. Prima stagione

2015

اس کا حصہ ہے: Outlander

L'uomo che vide l'infinito
5 0 0

L'uomo che vide l'infinito / Dev Patel ... [et al.]

Eagle Pictures, [2016]

خلاصہ: L’uomo che vide l'infinito è la storia vera di un’amicizia che ha cambiato per sempre il mondo della matematica. Nel 1913, Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta, visitò il Trinity College di Cambridge, dove strinse un legame con il suo mentore, l’eccentrico professore G.H. Hardy e lottò contro i pregiudizi, per rivelare al mondo il suo genio matematico.

Il cliente
5 0 0

Il cliente / un film di Asghar Farhadi

Lucky Red, 2017

خلاصہ: Emad e Rana sono due coniugi costretti ad abbandonare il proprio appartamento a causa di un cedimento strutturale dell’edificio. Si trovano così a dover cercare una nuova abitazione e vengono aiutati nella ricerca da un collega della compagnia teatrale in cui i due recitano da protagonisti di “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller. La nuova casa era abitata da una donna di non buona reputazione e un giorno Rana, mentre è a casa da sola, apre la porta, convinta che si tratti del marito, a uno dei clienti della donna il quale la aggredisce. Da quel momento per Emad inizia una ricerca dell’uomo in cui non vuole coinvolgere la polizia.